RESO GRATUITO - SPEDIZIONE GRATUITA DA 70€

Jeans Skinny Uomo

3 prodotti

per pagina
Ordina per Imposta la direzione decrescente

Jeans skinny uomo: una seconda pelle per i tuoi outfit indimenticabili.

Ormai un classico contemporaneo perfetto per qualsiasi stile, i jeans skinny sono caratterizzati una vita bassa e gamba super aderente, con il cavallo leggermente ribassato e linea ultra-aderente in vita, lungo la gamba e in fondo. Scopri i modelli di Levi’s uomo skinny, realizzati con tecnologie all’avanguardia che permettono di utilizzare un quantitativo di acqua sensibilmente minore. Il lavaggio dei jeans skinny è un elemento chiave per creare il look giusto. Ci sono diversi tipi di lavaggio che possono essere utilizzati per creare l'effetto desiderato sui jeans skinny. Tra i più comuni ci sono il lavaggio chiaro, medio e scuro. Il lavaggio chiaro viene ottenuto utilizzando tecniche di candeggio per decolorare il tessuto del denim. Questo tipo di lavaggio crea un effetto vintage e usato, con una colorazione più chiara sui punti di usura come le ginocchia, le tasche e le cuciture. Il lavaggio medio, invece, crea un look meno vissuto rispetto al lavaggio chiaro, ma comunque evidenzia le caratteristiche del tessuto del denim. Questo tipo di lavaggio è ideale per un look casual e può essere abbinato a qualsiasi tipo di top. Il lavaggio scuro, invece, è quello che crea un look più elegante e formale sui jeans skinny. Questo tipo di lavaggio è ottenuto utilizzando tecniche di tintura per intensificare il colore del denim, creando un effetto pulito e uniforme. I jeans skinny con un lavaggio scuro sono perfetti per occasioni formali come il lavoro o un evento serale. Inoltre, esistono anche lavaggi speciali come il lavaggio acido o il lavaggio marmorizzato che creano un effetto unico sui jeans skinny. Il lavaggio acido utilizza sostanze chimiche per creare un effetto sbiadito e irregolare sul tessuto del denim, mentre il lavaggio marmorizzato crea un effetto macchiato simile alla pietra marmorea. In generale, la scelta del lavaggio dei jeans skinny dipende dallo stile personale e dall'occasione per cui si desidera indossarli. Indipendentemente dal lavaggio scelto, i jeans skinny rappresentano un capo di abbigliamento versatile e alla moda che può essere abbinato a una vasta gamma di top e calzature.

Come portare jeans skinny uomo?

I jeans skinny si abbinano alla perfezione con un fisico snello e slanciato. In caso contrario, alcuni piccoli accorgimenti evitano di creare silhouette sproporzionate, i modo da minimizzare quei piccoli difetti che possono farci sentire un po’ insicuri. Per indossare jeans skinny se si hanno caviglie grosse o fianchi larghi, è consigliabile abbinarli a sneakers alte o stivaletti Chelsea, per evitare la sproporzione con il fondo. Per creare un look elegante, trendy e simmetrico, si possono abbinare i jeans skinny fit da uomo con parti superiori non eccessivamente aderenti come magliette larghe, camicie comode e felpe, che puoi trovare nella nostra selezione. Per determinare se il modello skinny ti starà bene, il modo migliore è provare diversi modelli di jeans davanti allo specchio e scegliere quello che valorizza maggiormente la figura e rende più snelli. Nel caso in cui si desideri indossare un modello skinny nonostante non sia quello che valorizza maggiormente, si consiglia di prediligere colori scuri e di evitare bianco, colori chiari e quelli sfumati o con strappi. Per quanto riguarda la lunghezza del pantalone, si può lasciare scoperte le caviglie con gli skinny, ma si deve fare attenzione a non accorciare la figura. Con un paio di jeans skinny strappati è semplice creare dei look informali ma ricercati: scegli un paio di jeans skinny da uomo neri. Abbinarli con una giacca in tonalità, magari con una camicia bianca, che puoi mettere sopra un dolcevita nero in inverno, è una scelta sempre vincente per creare un look sofisticato per il lavoro ma non troppo formale. Oppure, per creare lo stesso effetto puoi abbinare un cardigan con collo a scialle e t-shirt. Ai piedi puoi indossare un paio di stivaletti Chelsea con suola chunky come i modelli di Tommy Hilfiger.

Cosa vuol dire jeans skinny?

I jeans skinny sono un tipo di pantaloni in denim che sono caratterizzati da una vestibilità aderente e stretta, particolarmente sulla gamba e sulla caviglia. Il termine "skinny" in inglese significa "magro" o "snello", e indica proprio la vestibilità stretta dei jeans. Solitamente, i jeans skinny hanno un taglio stretto dalla vita alla caviglia e si adattano al corpo come una seconda pelle. A differenza di altri modelli di jeans come i bootcut o i flare, i jeans skinny hanno un profilo lineare e snello. I jeans skinny uomo sono un capo di abbigliamento versatile e alla moda che può essere indossato in molti modi diversi. Grazie alla loro vestibilità aderente e alla silhouette snella, i jeans skinny sono diventati un classico del guardaroba maschile. I jeans skinny uomo rappresentano da ormai diversi anni un capo di abbigliamento che detta la moda. Insieme ai carrot fit e ai modelli ripped, essi dividono equamente il settore dei jeans. Le caratteristiche distintive di questi jeans sono la loro aderenza, comprese le caviglie, e la loro definizione "a sigaretta". La loro silhouette aderentissima, comunque, non deve trarre in inganno. Per garantire la perfetta vestibilità sono realizzati in tessuto di denim stretch, di cotone mischiato con elastane, polyester, elastomultiester, insomma tutte quelle fibre che, unite al cotone, garantiscono la perfetta indossabilità (e viceversa) e perfetta libertà di movimento. Sono prediletti da quella parte di pubblico maschile che non rinuncia a mostrare la perfetta forma delle gambe, dal posto di lavoro alla serata in discoteca. Puoi trovare nella nostra selezione i modelli di jeans uomo skinny di Levi’s, con o senza strappi, per creare il tuo look di sapore rock e interpretarlo ogni volta in modo diverso.

3 prodotti

per pagina
Ordina per Imposta la direzione decrescente